*

Sostenere il pianeta, boschi per la vita

Ricerca e innovazione per la tutela e la valorizzazione delle risorse forestali

Firenze, 15-18 Settembre 2015

Istruzioni per gli autori

Comunicazione orale

Le comunicazioni orali della Sessione Plenaria programmata per martedì 15 settembre 2015 saranno tenute in lingua inglese.

Le comunicazioni orali delle Sessioni Parallele saranno in italiano. Le diapositive delle presentazioni delle Sessioni Parallele possono essere compilate in italiano o in inglese.

I relatori devono consegnare la presentazione al desk della Segreteria del Congresso almeno 2 ore prima dell’inizio della sessione orale.

Le presentazioni saranno consegnate preferibilmente in formato pdf, in alternativa in formato power point.

Ciascun relatore avrà a disposizione 10 minuti di tempo per presentare il proprio lavoro. Al termine di ciascun intervento sarà lasciato spazio ad eventuali domande.

Non si accettano presentazioni con un numero di diapositive superiore a 10. Agli autori è richiesto di rispettare i tempi a loro assegnati.

Poster

Lo spazio espositivo dedicato alle Sessioni Poster è situato nell’Edificio D6 del Polo delle Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Firenze.

Dopo la registrazione al desk della Segreteria del Congresso, gli autori appenderanno i poster nei supporti situati nello spazio espositivo. I poster saranno appesi in corrispondenza del numero di collocazione comunicato agli autori e indicato sui supporti.

I poster, in inglese o in italiano, stampati nel formato A0 (841 x 1189 mm), saranno esposti fino alla conclusione dell’evento.

È richiesto agli autori di essere presenti alle Sessioni Poster per rispondere ad eventuali domande.

© SISEF: Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale

Close
*
Close