*

Sostenere il pianeta, boschi per la vita

Ricerca e innovazione per la tutela e la valorizzazione delle risorse forestali

Firenze, 15-18 Settembre 2015

Quote di partecipazione al Congresso

La registrazione al 10° Congresso Nazionale SISEF avviene attraverso il proprio account SISEF. È richiesto il pagamento on line della quota di registrazione da effettuarsi entro il 31 Luglio 2015.

Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi. La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento della conferma del CRO (Codice Riferimento Operazione). SISEF, associazione culturale senza fini di lucro e a carattere scientifico non emette DURC.

Dopo il 31 Luglio 2015, sarà possibile registrarsi solo al desk del Congresso pagando in contanti la quota unica maggiorata.

Non sono previste registrazioni con quote agevolate per la partecipazione a singole giornate del Congresso. Le quote di registrazione non sono rimborsabili.

Per ciascun contributo inviato al Congresso si richiede che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione, pena l’esclusione dal Congresso del contributo stesso. In caso di accettazione orale, ciascun autore potrà presentare fino ad un massimo di due contributi, previa registrazione al Congresso.

Le quote di registrazione comprendono: l’accesso a tutte le sessioni del Congresso; l’accesso ai coffee break e ai lunch; i materiali congressuali; la quota associativa SISEF 2015.

Quote di registrazione

Dal 01 Giugno al 30 Giugno 2015 - Quota ridotta
Standard euro 200,00
Dottorandi * euro 120,00
Studenti * euro 50,00
Dal 01 Luglio al 31 Luglio 2015 - Quota piena
Standard euro 250,00
Dottorandi * euro 170,00
Studenti * euro 100,00
Dal 15 Settembre al 17 Settembre 2015 - Quota maggiorata
Quota unica (iscrizione al desk) euro 300,00

(*): È richiesto di inviare alla segreteria organizzativa (desk.congresso@sisef.org) un documento (es. dichiarazione firmata dal Coordinatore del dottorato, copia del libretto universitario) che attesti l’iscrizione alla scuola di dottorato o al corso di studio universitario. Quota non applicabile per assegnisti di ricerca e borsisti, per i quali valgono le quote di iscrizione standard.

Quote per la cena sociale e l’escursione
Cena sociale del 16/09/15 euro 40,00 (quota unica)
Escursione del 18/09/15
(Parco Regionale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli)
euro 40,00 (quota unica)

Per partecipare alla cena sociale e/o all’escursione è necessario avere effettuato la registrazione al Congresso entro il 31 Luglio 2015. La partecipazione di eventuali accompagnatori alla cena sociale e/o all’escursione deve essere comunicata alla Segreteria organizzativa del Congresso (desk.congresso@sisef.org) entro il 31 Luglio 2015, inviando in allegato la ricevuta della quota di pagamento da effettuarsi con carta di credito o bonifico bancario, indicando nella causale "Nome Cognome, Accompagnatore cena (o escursione)".

La quota relativa all’escursione comprende il trasporto, il pranzo, materiale illustrativo, ecc.

Pagamenti con bonifico bancario

Per pagamenti delle quote con bonifico bancario si vedano i riferimenti riportati qui sotto. In caso di pagamento con bonifico bancario, nel modulo di registrazione on line sarà richiesto di inserire il codice dell’operazione (CRO - Codice Riferimento Operazione) per avere conferma dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione.

Intestatario Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale, via San Camillo de’Lellis snc, I-01100 Viterbo
Banca di destinazione Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo (CARIVIT), Agenzia n. 3, via Polidori 27, I-01100 Viterbo
IBAN IT35 T060 6514 5081 0000 0000 061
Swift-BIC Code CRVIIT3V
Causale versamento (Nome e Cognome) 10° SISEF

Registrazione al Congresso

Per registrarsi al X Congresso SISEF è necessaria l’autenticazione utente su questo sito. Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi. La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento della conferma del CRO (Codice Riferimento Operazione).

Registrati

© SISEF: Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale

Close
*
Close